Insieme per le montagne: campagna soci 2025
Cari soci, sostenitori e simpatizzanti,
da oltre trent’anni ci battiamo per conservare il patrimonio naturale e culturale delle montagne, cercando di custodire la bellezza e l’equilibrio di luoghi che appartengono a tutti e alle generazioni future. Questo impegno è possibile solo grazie al supporto di chi, come voi, sceglie di essere parte attiva di questa missione.
Viviamo in una società complessa, dove il ruolo dei corpi intermedi – tra cui le associazioni ambientaliste – è fondamentale per mantenere il fragile equilibrio democratico. Nonostante il mito della democrazia diretta, è solo unendo energie, sensibilità e competenze che i cittadini possono dialogare con la politica, con chi ha la delega (a tempo) e la responsabilità di governare. Governare, non comandare!
Mountain Wilderness fa la sua parte, ma per continuare abbiamo bisogno di voi: del vostro contributo, del vostro attivismo o semplicemente della vostra adesione.
Avere un numero maggiore di soci significa avere una voce più forte, essere ascoltati di più, poter contare di più.
Diventare soci o rinnovare la quota associativa per il 2025 – pari a 25 euro all’anno – è un gesto semplice ma fondamentale per darci forza e continuare insieme a proteggere le nostre montagne.
DIVENTA SOCIO O RINNOVA: https://www.mountainwilderness.it/diventa-socio/ Grazie per il vostro impegno,