Nuove proposte per sostenere l’associazione!

Abbiamo realizzato una borraccia e un buff/bandana per i nostri soci e sostenitori. E’ un modo per riconoscerci e per avere l’occasione di raccontare a chi non ci conosce chi siamo e cosa facciamo.

Come richiederli:
A fronte di una piccola donazione, potrete richiederli mettendovi in contatto con la segreteria (email info@mountainwilderness.it – cell. 340 2315238) che vi darà tutte le istruzioni necessarie.

Sostieni Mountain Wilderness

Tutta l’attività associativa è frutto di lavoro volontario, le entrate sono quasi interamente costituite dal sostegno economico dei soci con quote d’iscrizione, donazioni e 5×1000. Con un bilancio paragonabile allo stipendio annuo di due operai, la quantità e qualità di lavoro che questa associazione sostiene è unanimemente riconosciuta nel panorama ambientalista nazionale.

Pulizia al Pian dei Fiacconi 2017

Vi ricordiamo che in base alle norme relative al cosiddetto Terzo Settore, le donazioni alle ONLUS come Mountain Wilderness sono detraibili dalla dichiarazioni dei redditi. https://italianonprofit.it/risorse/definizioni/agevolazioni-fiscali-donazioni/

Manifestazione No Eliski in Val Formazza 2015

I nostri gadget