Una foto per la tessera 2022

Cari soci ed amici di MW,

come già sapranno i più veloci a rinnovare la quota associativa per il 2021, abbiamo introdotto da quest’anno -in occasione della ricorrenza dei 30 anni dalla fondazione di MW Italia- la novità della tessera virtuale, ovvero una tessera che sostituisce il vecchio bollino e che annualmente viene rilasciata tramite un file inviato su posta elettronica. Questo da un lato ci permette di risparmiare spese postali e carta, dall’altro ci porta al passo coi tempi per un uso “ecologico” delle nuove tecnologie.

La nuova tessera ha come sfondo un’immagine legata al filo conduttore del nostro agire, la montagna. Per il primo anno abbiamo pensato di utilizzare lo scatto fotografico di un nostro socio prematuramente scomparso, dedicandogli un pensiero ed un ricordo; ma è nostra intenzione utilizzare un’immagine diversa ogni anno, e per questo vi chiediamo un aiuto.

Una foto per la tessera del 2022

Fino al 15 settembre 2021 invitiamo tutti voi a partecipare ad una grande raccolta di immagini, vi chiediamo di inviarci una o più fotografie sul tema dell’ambiente montano.
Le foto vanno inviate all’indirizzo di posta info@mountainwilderness.it

Foto: Sergio Ruzzenenti

Tra le tante immagini arrivate, il direttivo nazionale sceglierà ad insindacabile giudizio la foto da utilizzare per la tessera del 2022.

Come inviare le foto

La partecipazione è riservata ai soci di MW; le foto dovranno essere corredate del nome del luogo ritratto e dell’autore, e dovranno pervenire in formato jpg a media o alta definizione (minimo 500k). Le immagini verranno esaminate dalla giuria tra il 15 ed il 30 settembre 2021, e dal 1° ottobre con l’aprirsi della campagna di tesseramento per il nuovo anno verrà utilizzata la foto prescelta. Per le altre foto inviate si ritiene implicita ed autorizzata la possibilità di utilizzo, entreranno a far parte dell’archivio di MW e potranno essere pubblicate online sul nostro sito, sui social o sul notiziario cartaceo a corredo di articoli o pubblicazioni varie, citando il nome dell’autore. L’autore della miglior foto indicata dalla giuria riceverà l’iscrizione gratuita a MW per il 2022 in qualità di socio sostenitore, o in alternativa un premio a sorpresa.

Attendiamo i vostri contributi, con una foto non si ruba l’anima di una montagna ma si possono trasmettere le nostre sensazioni e la nostra passione, facciamo uno scatto in avanti!