Convocazione assemblea dei soci 2022
Caro/a socio/a,
La presente per convocare l’assemblea nazionale dei soci di Mountain Wilderness Italia aps, in prima convocazione venerdì 29 aprile alle ore 6 e in seconda convocazione sabato 30 aprile alle ore 10 a Bologna presso Ospitalità san Tommaso – Via San Domenico 1 (http://www.ospitalitasantommaso.com/wp/dove-siamo/).
L’assemblea, salvo diverse indicazioni legate alla sicurezza sanitaria, si svolgerà in presenza seguendo le regole vigenti alla data prevista. La capienza massima della sala è di 30 persone, preghiamo pertanto di prenotarsi presso questa segreteria per garantire ai partecipanti l’accesso ai lavori. Cercheremo di permettere anche una partecipazione per via telematica, si prega di contattare in tal senso la nostra segreteria.
Ordine del giorno:
1) Elezione del Presidente dell’assemblea e del segretario verbalizzante;
2) Relazione del Presidente nazionale;
3) Relazione tesoreria, presentazione bilancio consuntivo 2021 e bilancio preventivo 2022 con relativa votazione;
4) Relazioni in merito alle attività nazionali e regionali svolte nel 2021;
5) Presentazione attività previste nel 2022;
6) Nomina dei due rappresentanti di MW Italia in MWInternational per i prossimi due anni e designazione degli 11 delegati per l’assemblea di MWInternational del 21 maggio p.v.;
7) Dibattito;
8) Chiusura assemblea svolta dal Presidente Nazionale – Franco Tessadri.
Durante i lavori è prevista una pausa pranzo con servizio di ristorazione (facoltativo) all’interno della struttura a prezzo convenzionato.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scrivendo a info@mountainwilderness.it