Convocazione assemblea straordinaria Mountain Wilderness Italia Onlus

Ai sensi dell’art.28 dello statuto è convocata l’Assemblea straordinaria dei soci di Mountain Wilderness Italia ONLUS in prima convocazione mercoledì 15 luglio 2020 ore 19 ed in seconda convocazione giovedì 16 luglio 2020 ore 19,30 in video conferenza, alla presenza di un notaio.
All’ordine del giorno l’approvazione di alcune modifiche statutarie per l’adeguamento alla riforma del terzo settore.
Ricordiamo che per avere diritto di voto occorre essere in regola con l’iscrizione all’associazione per l’anno in corso. Ogni socio presente potrà portare la delega di altri due soci.
Visto lo svolgimento in video conferenza, è indispensabile comunicare a questa Segreteria (info@mountainwilderness.it) la propria partecipazione entro e non oltre venerdì 3 luglio per permetterne l’organizzazione; lo statuto modificato da approvare, già controllato dall’Avvocato Rolla e dal Notaio Casali, verrà inviato ai partecipanti con grande anticipo per snellire la procedura di approvazione delle modifiche formali durante la video conferenza. 
Per quanto riguarda l’Assemblea ordinaria, elettiva, programmata per il 18 aprile 2020 e rimandata a data da destinarsi, valuteremo nei prossimi mesi la possibilità di svolgerla di persona a fine settembre/inizio di ottobre e, al riguardo, seguiranno comunicazioni entro la fine di agosto.
Il presidente Franco Tessadri e il Consiglio Direttivo di Mountain Wilderness Italia