NO A31 inValsugana

Serata informativa e manifestazione

Da qualche tempo a questa parte il Gruppo NO A31 Valsugana partecipa ad un’azione congiunta di molti altri Gruppi e Associazioni per dire un NO DEFINITIVO alla costruzione del tratto autostradale della Valdastico che andrebbe a collegare il Veneto al Trentino, passando per la Val d’Astico. Stiamo organizzando una grande manifestazione per il 6 ottobre a Caldonazzo e numerose serate informative, in vista delle elezioni, in modo da informare i cittadini di cosa sia questa nuova grande opera e di che impatto possa avere.

DOVE E QUANDO:
Il 28 settembre a Besenello alle ore 20.30 presso l’aula magna di Via Degasperi 2 si terrà quindi la prima serata dedicata a questo tema. Interverranno relatori competenti sia di viabilità che del caso specifico della A31 Nord.

COME e COSA:
Vi chiediamo di partecipare numerosi e condividere non solo l’evento, ma anche l’appello alla manifestazione che trovate, costantemente aggiornato con le ultime adesioni, a questo link, già sottoscritto da numerose Associazioni, Comitati ed Amministrazioni e di farlo sottoscrivere ad eventuali Associazioni che conoscete o di cui fate parte.